QUESTO DISONORE NON CI APPARTIENE: VERGOGNA

http://www.olbianova.it/cronaca/aggrediti-rapinati-giocatori-della-torres-successo-nel-post-partita-olbia-torres/

(Tre giocatori della Torres e la fidanzata di uno di loro, sono stati aggrediti e rapinati all’esterno dello stadio Bruno Nespoli al termine dell’incontro di calcio vinto dai sassaresi per 2 a 0 nei confronti dell’Olbia. Il gruppo si stava dirigendo verso l’auto della ragazza parcheggiata sul lungomare quando una banda composta da almeno 5 persone è entrata in azione spintonando e colpendo i ragazzi con calci e pugni.

Ad uno dei rossoblu è stata strappata la borsa contenente l’ipad e il rapinatore è fuggito. Gli altri 4 hanno continuato l’aggressione, sotto gli occhi atterriti della ragazza e solo l’intervento di alcuni dirigenti della Torres, che stavano transitando in macchina in quel momento, ha evitato il peggio.

L’accesso allo stadio di Olbia, proprio per questioni di sicurezza, era stato interdetto ai tifosi della Torres attraverso un’ordinanza del Prefetto che alla vigilia del derby aveva suscitato non poche polemiche. Forse per questo motivo i giocatori della Torres, che erano attesti al pullman della squadra, si sono imprudentemente allontanati dall’area presidiata dalla Polizia. Ciononostante la circostanza non giustifica certamente il brutto episodio per il quale società sassarese domattina sporgerà denuncia nei confronti di ignoti.)