Ci hanno letteralmente
RIBALTATI
SARNESE-OLBIA 4-1
Sarnese (3-5-2): Bonucci; Manuzzi (87’ Panzera), Samotti (61’ Callegari), De Nova; Altobelli, Vecchione, Uliano (84’ Maresca), Labriola (77’ Montini), Lagzir, Munoz (80’ Serio), Marini. A disp.: Bufano, Iannone, Lfareh, Liurni. All. Cavallaro
Olbia (3-5-2): Di Chiara; Arboleda, Sainte Marie (88’ Lucarelli), Pani; De Grazia (63’Caggiu), Rizzo (46’ Maspero -74’ Cabrera), Staffa, Marroni (53’ Petrone), Yaanovskyy; Costanzo, Furtado. A disp.: Rizzitano, Gonzalez, Chazarreta, Cassitta. All. Ze Maria
Arbitro: Emanuele Velocci di Frosinone
Reti: 8’ Munoz, 40’ Labriola, 42’ Marini; 75’ Furtado, 90’ Lagzir
Note: Angoli: 2-7 per Olbia; Amm. Staffa, De Nova, Maresca: rec.: +3’.+5’
E ci è andata anche bene! Una sola squadra in campo, per giunta “allegra e sbarazzina” contro un portiere (Di Chiara) unico a meritare la “pagnotta”, visto che ha evitato una “caterva” di reti ed una “alluvione” di lacrime e…. sangue.
INGUARDABILI, incommentabili e soprattutto deprimenti e recidivi con le stesse prestazioni della prima decade di stagione che, la quaterna di risultati positivi consecutivi, ci aveva illuso di non doverle più sopportare.
Il poco dignitoso poker ci ha ribaltato in tutta la sua cruda realtà: questa squadra è un insieme di “tasselli” male assortiti, incapaci di trovare il bandolo di una matassa che, aggrovigliandosi in una maniera inestricabile, a due domeniche dalla fine del più brutto girone di andata nella storia della nostra serie D, ci porta dritti dritti in Eccellenza.
Nelle pratiche religiose siamo nel tempo dell’avvento, nel rettangolo di gioco abbiamo invece completato la pratica con la 8ª stazione (sconfitta) della via crucis sportiva…
Adesso più che al Natale delle speranze, sarà opportuno che questa società pensi al mercato di riparazione, perché parafrasando quel che dicevano i nostri antichi Non soltanto… No solu su mundu, ma puru su “pallone est tundu, e chie non ischit navigare… falat a fundu.
Avvidecci alla prossima, ma
Olè Olbia Olè, Sempre e comunque…
Simprie