E’ GIA’ FINITA!!!!
San Cesareo-Olbia 3-1
San Cesareo (4-2-3-1): Castagnaro, Olivieri, Bernardi, Gissi, D’Ambrosio, Galluzzo, Felici, Cerro (79’ Stazi), Foderaro (81’ Del Vecchio), De Paolis, Siclari (85’ Fiore). A disp. Matera, Tarantino, Campanella, De Santis, Fischetti, Longobardi. All. Ferrazzoli.
Olbia (4-2-3-1): Sorrentino; Malesa, Doddo, Varone, Peana, Varrucciu (84′ Manetta), Capuano (62’ Aloia), Simeoni, Pozzebon, Corona, Budroni (74’ Del Rio). A disp. Saraò, Abachisti, Taras, Farina. All. Biagioni
Arbitro: De Luca di Ercolano.
Reti: 9′ De Paolis (SC), 22′ Pozzebon ( O ), 61’ e 69’ Foderaro (SC).
Note: Ammoniti: Cerro, Peana, Simeoni, Malesa. Angoli: 2-9. Recuperi 1’pt, 4′ st. Spettatori circa 200.
Detto che, nel corso di tutto il campionato, abbiamo sempre sostenuto e lodato le gesta ed i risultati dei nostri ragazzi; ricordato che siamo stati i primi a ringraziarli per quanto sono riusciti a regalarci nella regular season; oggi in questa, cocente e dolente sconfitta, non possiamo che raccontare unicamente la nostra personale e profonda delusione. Delle tre partite stagionali con il San Cesareo questa, in assoluto, è stata la meno convincente. Ed era, ahi noi, la più importante. Per questo, senza molti giri di parole: grazie di tutto, ma siamo e restiamo delusi senza se e senza ma. Perché, in coscienza, speravamo ed auspicavamo molto di più. Dico anche, per l’affetto e la stima che nutro per tutti i componenti della squadra, l’allenatore, il presidente, lo staff ed anche per il mio ruolo di addetto stampa ufficiale, che parlo e scrivo esclusivamente a titolo personale e quindi, e lo sottolineo, questa mia amarezza non sarà probabilmente condivisa da tutti; ma una volta tanto anche al maturo cronista delle cose dell’Olbia sarà consentito rimanere senza parole e con l’acre malinconia di una delusione inattesa e profonda. Ah, dimenticavo: complimenti ed auguri al meritevole San Cesareo.
The end! Almeno per quest’anno.
Con affetto, Salvatore Zappadu