ICONA UNICA DI UN’OLBIA
CHE HAI SEMPRE AMATO…
GIUSEPPE COZZOLINO PER SEMPRE NEL CUORE
Olbia- Martedì 20 agosto 2024
Oggi per il popolo bianco olbiese è stato un pomeriggio di emozioni e lacrime…cori e tanto cuore per il grande saluto a Giuseppe Cozzolino, capo ultras e uomo tifoso ben voluto da tutti.
Si sono riuniti a centinaia i supporters bianchi e tutti coloro che a Peppe volevano del bene…sono arrivati gli amici gemellati dei bianchi da oltre tirreno…da Catanzaro, Frosinone, Voghera, Savona…gli amici da Cagliari…tanti attestati e tanto calore tutto dedicato a lui, indissolubile icona del tifo bianco che ha ammaliato e fatto gioire in tantissimi.
Dal primo pomeriggio i tifosi bianchi si sono radunati presso la curva mare dove ci si è salutati e dove son stati posizionati vari striscioni con in testa quello delle BRIGATE BIANCHE a lui molto caro.
Nella chiesa della Sacra Famiglia il rito funebre… all’uscita dalla chiesa il POPOLO BIANCO che aspettava il loro beniamino…in centinaia, insieme, un solo coro…forte, penetrante, emozionante solo per lui…lo stadio Nespoli e la sua Curva Mare come non mai in un caloroso tifo dedicato a Giuseppe. BRIVIDI…EMOZIONI E CUORE CHE BATTE FORTISSIMO.
Poi, tutti insieme ad accompagnare per l’ultima volta il loro CARO AMICO PEPPE allo stadio Nespoli…sotto la Curva Mare, fronte al suo baretto che gestiva con tanto entusiasmo…e li, il grande TRIBUTO tutto per lui e quel calore umano che arrivava ai cari familiari che ascoltavano ed in silenzio a cuore loro si compiacevamo per questa totale apertura per il loro caro GIUSEPPE…che di sicuro vedeva il tutto e seguiva il commiato a lui dedicato.
Emozioni incredibili per un saluto a colui che mai verrà dimenticato…
GIUSEPPE nel cuore di tutti…lui sempre presente in quella Curva che lo ha visto protagonista indiscusso…e per tutto il tempo che verrà nei cuori di tutti noi.
FAI BUON VOLO AMICO CARO…e come narrava quello striscione dei tuoi amici tifosi all’uscita dalla chiesa ti salutiamo e ti porteremo nei nostri cuori.
GIUSEPPE NON SARAI MAI LEGGENDA PERCHÉ IN NOI VIVRAI IN ETERNO.
Sebastiano CASU