Queste le formazioni annunciate:
Olbia-Lupa Roma 1-2
Olbia: Saraò; Malesa, Peana, Farina, Loddo; Di Gennaro, Molino, Pala; Kozely, Pozzebon, Aloia. A disp.: Ruggiu, Abachisti, Mellino, Varrucciu, Taras, Doddo, Gallon, Pintus, Capuano. Alle. Giorico.
Lupa: Di Loreti; Pasqualoni, Bova, Diamoutene, Montesi; Cerrai, Raffaello, Chiesa, Neri, Perrulli, Leccese; a disp.: Di Filippo, Aspese, Santarelli Fil., Martorelli, Luciani, Masciantonio, Faccini, Capodaglio, Tajarol. All. Cucciari.
Arbitro: Luca Colosimo di Torino;
Reti: 13′ Pozzebon; 27′ Perrulli (rig), 54′ Diamoutene
Note:
LA CRONACA
Partiti
7′ squadre allo studio l’una dell’altra, l’Olbia conquista campo, ma Lupa non molla, da segnalare un primo corner per l’Olbia con un bell’intervento di Di Loreti che spizza dalla testa di Pozzebon un invitante cross di Loddo

13′ Pozzebon trasforma dal limite un invitante punizione concessa per fallo di Diamoutene (ammonito) su Molino, per errore di Pasqualoni. 1-0 per i bianchi
26′ ammonito Kozely, diffidato salta Lattedolce alla prossima

27′ Rigore contro l’Olbia (8 sigillo degli arbitri), al secondo tuffo (prima ci aveva provato Perrulli. oltre per la verità ad un altro goffo tuffo di Neri su contatto di spalla con Malesa) stavolta ci riesce benissimo Pasqualoni su una scivolta di Farina netta sul pallone, e dal dischetto Perrulli pareggia i conti. Continua la maledizione dal dischetto per i bianchi. 1-1

Ammonito Molino

L’arbitro permette tutta una seria di interventi pro e contro l’Olbia ed alla fine, pensate un po’??? ammonisce ed espelle Kozely gia ammonito. C.V.D….  si ha come l’impressione che tutto fosse scritto….

Si chiude un primo tempo dominato, pardon Rovinato da Colosimo di Torino.

Si riprende e Perrulli fa la barba al palo, siamo al 1′- Nessun cambio-
Ammonito anche Pala, solo e sempre i nostri….allucinante.

9′ corner Lupa, batte Perrulli e Diamoutene di testa batte a rete, sulla Palla Saraò, ma il segnalinee dà il gol perchè la palla avrebbe superato la linea. A niente valgono le proteste e la indifferenza dell’arbitro che accetta la decisione del guardalinee 1-2 per la Lupa con un gol che neppure le telecamere dimostrano sia  mai avvenuto, ma il segnalinee dice di sì e così è.

13′ arriva subito  anche il terzo gol, fallo GOMITATA su Peana non fischiato dall’arbitro che resta  terra, la palla  a Chiesa che prosegue l’azione nonostante i fischi del pubblico manda in rete 1-3.

Caos, incredibile. La partita va in vacca, succede di tutto: al 15′ Colosimo si supera ed espelle Saraò e Neri.

Adesso siamo alla fantapartita… 1-3 per gli ospiti, Ruggiu entra al posto di Aloia. INCREDIBILE

20′ espelle Loddo per un’entrata su un avversario che fa la sceneggiata accompagnata dal solito urlo sovraumano  e Colosimo al solito ci casca.

21′ adesso tocca a Montesi per un fallo su Pozzebon, NOI CHIUDIAMO LA DIRETTA PERCHE’ COSE DEL GENEERE SONO INSOPPORTABILI. BASTAAA. SIAMO 8   E loro 9
CHIUDIAMOLA QUI E NE PARLIAMO A MENTE SERENA…. SE POSSIBILE