grazie

Il 5 marzo scorso abbiamo festeggiato il traguardo dei 250.000 contatti, oggi a distanza di un mese e mezzo sorpassiamo la invidiabile vetta di trecentomila click. Tutto questo vuole dire che se cresce l’Olbia, cresce anche l’interesse per tutto quello che la circonda e quindi anche per la nostra passione e la nostra voglia di esserci in un momento così importante e così interessante.
In un periodo di grande fermento e di nuovo rilancio della comunicazione, della immagine e della storia della nostra Amata, il nostro sito, nel suo piccolo spazio di pertinenza, raggiunge la cifra di 300.000 contatti, da quando, all’incirca 27 mesi fa decidemmo di dotarlo del contatore ShinyStat, per testarne il gradimento. Una media che, da qualche settimana è salita ben sopra i Diecimila contatti al mese, non può che gratificarci del tempo, dell’amore e della passione disinteressata, gratuita, ma gratificante, che ogni giorno, ogni ora della nostra quotidianità impieghiamo per raccontare, a modo nostro, questo romanzo lungo centodieci anni e passa.
Ricordiamo, con giustificato orgoglio, che il sito (sotto uno dei primi banner), nato nella stagione 2006-07, ha accompagnato questo primo decennio travagliato del secondo secolo di vita della nostra Olbia, in tutte le sue fasi di gioia e di dolore sportivo, arrivando nel quadriennio della Lega Pro a toccare la vetta straordinaria di un milione e seicentomila contatti.
LOGOSITO
La tentazione di fermarci, non ci ha mai sfiorato e quindi, anche nella difficile transizione della stagione 2010-11 decidemmo di “riaccompagnare” il lavoro e la passione di quel gruppo di “vecchie glorie” che riaccendendo la fiaccola della speranza è riuscita ad offrirci un percorso virtuoso che oggi si apre a spiragli che vanno ben al di là di un semplice orizzonte di sopravvivenza. In questo quadro rinnovato e di grande fermento, noi continuiamo a tener botta, con il carattere e la passione che sono la garanzia per questo spazio autonomo e libero da ogni vincolo di subordinazione, talvolta critico e, perché no, fuori dal coro, ma pur sempre improntato verso il Bene Comune dell’Olbia. Con lo staff della Nuova Olbia, abbiamo trovato il modo di coesistere, nel rispetto di quel che ognuno per proprio conto e, se serve, anche in sodale collaborazione, possiamo fare per “gestire” questo sogno che, die pro die, sembra sempre più materializzarsi. Insomma noi ci siamo, e continueremo ad esserci, grazie anche all’affetto ed alla simpatia che, in tutti questi anni, chi ama l’Olbia ci ha sempre dimostrato.
Siamo stati i primi a parlare di un Miracolo che vuole arrivare lontano e, quindi, proprio a questo progetto facciamo gli auguri che merita; ma oggi, ci sia consentito, il nostro augurio e la nostra gioia va sopra ogni altro alla nostra creatura www.olbiacalcio.net.
A lei, al sito di ogni e per ogni stagione della storia bianca, vada il più affettuoso Ad Majora, Ora e Per Sempre OlèOLBIAOlè,
Tore Zappadu.