la diretta….QUESTE LE FORMAZIONI:
Muravera-Olbia 1-2
Muravera: Arrus, Baone, Contu, Chessa, Sogus, Vignati, Cotza (86′ Porru), Satta, Nurchi, Dessena, Mesina; a disp.: Galasso, Cappai, Massessi, Porru, Tamba, Monni, Vercelli, Zugliani, Concas; all. Piras.
Olbia: Ciotti,Pinna, Cotali, Geroni, Dametto, Miceli, Cossu (88′ Cacciotti), Gallo (64′ Malesa), Coloritti, Formuso (64′ Molino), Mastinu; a disp.: Van Der Want, Steri, Negrean, De Angeli, Aloia, Riehle. All. Mignani.
Arbitro: Pragliola di Terni
Reti: 49′ Mastinu su rg; 56′ Sogus; 86′ Jacopo Malesa
Note: Espulso al 54′ l’allenatore Piras; Ammoniti: Pinna, Vignati (diffidato non gioca la prossima con Rieti), Arrus (diffidato non gioca la prossima con Rieti), Nurchi (diffidato non gioca la prossima con Rieti), Gallo (diffidato non gioca la prossima con Astrea).
Cronaca:
GARA TERMINATA CON LA NOSTRA MERAVIGLIOSA VITTORIA (1-2) VISTI ANCHE I RISULTATI DEGLI ALTRI CAMPI
Finiti 3′ di recupero; Cacciotti ha rilevato Cossu;
adesso siamo all’88’… non facciamo stronzate… PORTIAMOCI A CASA QUESTO RISULTATO SPLENDIDO
86′ C…O…….FINALMENTE MALESA CE LA FA, l’olbiesino di Telti ci porta ancora più in ALTO…….
80′ attacchiamo di più, qualche spunto buono, ma ancora non passiamo… e manca poco
21′ esce Formuso per Molino, ammonito Gallo che era anch’egli diffidato e comunque viene subito sostituito da Mignani con Malesa
Errore difensivo e siamo 1-1- Segna Sogus che anticipa la tardiva e sbagliata uscita di Ciotti.
Da segnalare che domenica a Rieti il Muravera andrà decimato visto che Vignati, il portiere titolare Arrus e Nurchi non giocheranno in quanto tutti diffidati e ammoniti quest’oggi. MASTINUUUU SU RIGORE, SIAMO IN VANTAGGIO
Primo tempo terminato 0-0
43′ Gallo (probabilmente il migliore in campo) sfiora il palo, ma la palla non entra. qualche minuto prima Nurchi si rende pericoloso, ma Ciotti è attento e molto positivo.
34′ in pochi minuti ammoniti anche Vignati ed Arrus che, essendo diffidati, non giocheranno la gara di domenica prossima.
30′ ammonito Pinna… attenti perchè questo arbitro non scherza
20′ Formuso si mangia un prezioso invito di Cotali, occasionissima sprecata.
Dopo un quarto d’ora l’Olbia mostra di avere il bandolo della matassa, ma a parte qualche timido tentativo con Formuso e su Calcio piazzato con Mastinu poco da segnalare.. 0-0 immutato
L’Olbia gioca in maglia nera, senza Molino e senza Steri che partono dalla panchina